Pd Camogli, Lella Russo è la nuova segretaria

"Lavoreremo per un PD forte e unito "

Pd Camogli, Lella Russo è la nuova segretaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 16 dicembre, si è tenuto il congresso del Circolo del Partito Democratico di Camogli.
Il Circolo ha eletto all’unanimità la nuova segretaria Mariangela "Lella" Russo. Con lei faranno parte del direttivo Milò Bertolotto, Gennaro Costaro, Maria Teresa Di Micco, Robertino Macchiavello, Giuseppina Picetti e Agostino Revello.

Pd Camogli, Lella Russo è la nuova segretaria

“Lavoreremo per un PD forte e unito - interviene Lella Russo - . Ripartiamo dal risultato elettorale che ha visto premiata la proposta del centrosinistra e riconosciuto il lavoro del sindaco Olivari. Continueremo a impegnarci per sostenere l'amministrazione e promuovere le nostre proposte per la città. Credo sia necessario aprirsi e dialogare con tutti quei cittadini che hanno creduto al percorso del centrosinistra nel Comune di Camogli. Ringrazio Luciano Port per il prezioso contributo verso la ripartenza del nostro Circolo e coloro che mi hanno sostenuta affinché si arrivasse a inaugurare l'inizio di un nuovo ciclo".
Alberto Pandolfo, segretario Pd Genova, esprime soddisfazione per il risultato raggiunto e dichiara: “Da parte mia e di tutto il Partito democratico i migliori auguri di buon lavoro alla neo segretaria Lella Russo. Sono certo che l’impegno di tutti sarà prezioso per il Pd e futuro di Camogli”.

Seguici sui nostri canali