“Parteciperò alla presentazione della lista della Lega per le elezioni amministrative in programma domenica 26 maggio a Rapallo” così Alessandro Puggioni annuncia la sua presenza alla presentazione che si svolgerà alle 17,30 presso la sala convegni dell’Hotel Europa in via Milite Ignoto 2.

Oggi la presentazione della lista della Lega a Rapallo

“La nostra lista è composta da otto donne e otto uomini, di ogni età ed estrazione sociale, tra cui un consigliere comunale uscente e due ex consiglieri che hanno accettato di portare il loro bagaglio di esperienza a servizio dei cittadini e del territorio.

Si tratta di una squadra compatta e variegata, rappresentativa di tutte le realtà rapallesi, che sono sicuro riuscirà a farsi carico e a interpretare le esigenze della popolazione.

Siamo soddisfatti di avere presentato il simbolo della Lega anche per le elezioni di Rapallo e di avere raggiunto l’accordo politico con il sindaco uscente Carlo Bagnasco.

Ringrazio per il suo impegno e la sua vicinanza al nostro territorio il segretario nazionale e viceministro Edoardo Rixi, che oggi pomeriggio sarà a Rapallo con noi. Da sempre ha svolto un proficuo lavoro, come dimostrato anche in occasione dei fondi governativi stanziati per l’emergenza a seguito delle violente mareggiate di fine ottobre scorso”, conclude Puggioni.