Nuova sede a Chiavari per Liguria Popolare, in corso Garibaldi

L’ufficio ospiterà una serie di appuntamenti che spazieranno su argomenti diversi

Nuova sede a Chiavari per Liguria Popolare, in corso Garibaldi
Pubblicato:

Una sede per stare vicino alla gente e al territorio, ma anche per discutere di argomenti importanti per la collettività.

La novità

Liguria Popolare ha aperto le porte a Chiavari, in corso Garibaldi 17 interno 5, in uno spazio aperto al confronto e al dialogo:

"Andiamo in controtendenza –  ha spiegato il consigliere regionale Andrea Costa  nel corso della conferenza stampa – riportando la dimensione politica in una sede".

A fare gli onori di casa il capogruppo regionale Gabriele Pisani che ha spiegato che l’ufficio di corso Garibaldi ospiterà una serie di appuntamenti che spazieranno su argomenti diversi.

"Primo tra tutti la Sanità – ricorda il capogruppo di Liguria Popolare in consiglio regionale – , ma sarà anche l’occasione per mettere a sistema quello che è stato il mio lavoro in questi anni da consigliere".

Ecco gli incontri in programma: I malati reumatici in Asl 4; Il passaggio del testimone per i giovani diabetici dall'adolescenza alla maggiore età; L'alleanza terapeutica tra il farmacista e il paziente. A  questi ne seguiranno altri sempre nell’ambito della salute e ci sarà anche spazio  per raccontare alcune proposte di legge del  gruppo consiliare di Liguria Popolare sui vani accessori e l’emendamento divenuto legge del consigliere Gabriele Pisani “Sperimentazione di una nuova forma di vendita itinerante su natanti da diporto (cadrai)”. E poi sostegno alle associazioni che si occupano di supporto alle donne vittime di violenza e spazio alle eccellenze del territorio e alle possibili strategie per dare ancora più valore alla loro produzione.

Seguici sui nostri canali