Mangiante incontra gli abitanti del quartiere Cavi Borgo

Mangiante, 58 anni, commercialista e revisore dei conti, è stato l’ultimo presidente dell’Ordine dei commercialisti a Chiavari

Mangiante incontra gli abitanti del quartiere Cavi Borgo
Pubblicato:

Il candidato sindaco Gian Alberto Mangiante, insieme ad alcuni membri della sua lista civica “Per Lavagna”, incontrerà gli abitanti del quartiere Cavi Borgo e della collina di Barassi nella serata di martedì 23 aprile.

L'incontro

L'appuntamento è alle ore 21 presso i Bagni Giovanni in Via alla Spiaggia a Cavi di Lavagna. Lo scorso 11 aprile, intanto, presso la sala parrocchiale della Chiesa di Gesù Risorto, Mangiante ha incontrato gli abitanti della popolosa frazione di Cavi Arenelle.

"Sarebbe semplice dire io l’avevo detto – dice Mangiante – ma purtroppo è così, io l’avevo detto e attenzione a chi dice che in questo stato delle cose ormai non ci sia bisogno di un tecnico, poiché ci sono Comuni che sono stati dichiarati in dissesto addirittura due volte, poiché gli amministratori non sono stati in grado di avviare una gestione efficace e consapevole".

Mangiante, 58 anni, commercialista e revisore dei conti, è stato l’ultimo presidente dell’Ordine dei commercialisti a Chiavari.

Commenti
Roberto

Sulla carta sembra il più qualificato, vedremo chi ha in lista con lui. Basta solo anche un nome noto legato al passato e piuttosto che votarlo mi sparo in un piede.

Eugenia Spagnoli

Io penso che il dott . GianAlberto Mangiante , sia l’unica persona in grado di ristabilire le sorti del Comune di Lavagna , per competenze e determinazione . Mi auguro che i cittadini s’informino bene e lo votino copiosamente , se davvero vogliono vedere la bella Lavagna splendere .

Seguici sui nostri canali