La Lega di Chiavari al fianco della lista "Rinnovamento Cogorno"

Fra i candidati, Cristina Daneri ed Andrea Rossi

La Lega di Chiavari al fianco della lista "Rinnovamento Cogorno"
Pubblicato:

La sezione della Lega di Chiavari, che comprende anche il comune di Cogorno, comunica che il militante Andrea Rossi e la simpatizzante Cristina Daneri hanno deciso di rinnovare il loro impegno amministrativo candidandosi nella Lista Rinnovamento per Cogorno.

La Lega di Chiavari al fianco della lista "Rinnovamento Cogorno"

La sezione, come precisato nelle scorse settimane, ribadisce che nessun'altra lista ha avuto contatti interlocutori per un eventuale appoggio del suo movimento, invitando i propri elettori a sostenere i due consiglieri uscenti sicuri che per il prossimo ciclo amministrativo porteranno le istanze del nostro movimento all'interno dell'organo comunale.

Daneri Cristina consigliere comunale uscente ha attualmente assegnate le deleghe di Protezione Civile, Volontariato, Ambiente mentre Andrea Rossi consigliere comunale uscente ha attualmente in capo le deleghe di Commercio, Agricoltura, Trasporti, Sicurezza oltre a ricoprire, da febbraio scorso, il ruolo di consigliere in città metropolitana.
La Lega coglie l'occasione per ricordare che nei comuni con popolazione superiore a 5.000 abitanti, come Cogorno, è possibile esprimere due preferenze per i candidati a consigliere comunale. In caso di espressione di due preferenze, queste devono riguardare una candidata di genere femminile ed un candidato di genere maschile (o viceversa), pena l'annullamento della seconda preferenza.

IMG-20190420-WA0061 (1)
Foto 1 di 2
IMG-20190420-WA0059 (1)
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali