Iolanda Bacigalupi rieletta segretaria del Circolo Pd Fontanabuona

Ecco chi entra nel nuovo direttivo del Circolo Democratico

Iolanda Bacigalupi rieletta segretaria del Circolo Pd Fontanabuona
Pubblicato:

Sabato 14 ottobre, nella sede di Gattorna (comune di Moconesi), si è svolto il congresso del Circolo del Partito Democratico della Fontanabuona.

Iolanda Bacigalupo rieletta segretaria del Circolo Pd Fontanabuona

Il Circolo Pd copre i territori di San Colombano Certenoli, Orero, Coreglia Ligure, Cicagna, Lorsica, Favale di Malvaro, Moconesi, Tribogna, Neirone e Lumarzo. Durante il congresso presieduto da Mirella Mosto, consigliere comunale a Cogorno, è stata rieletta segretaria del Circolo Iolanda "Jole" Bacigalupi che ricopre già il ruolo di consigliere comunale a Orero.

Chi entra nel nuovo direttivo

Inoltre nel nuovo direttivo entrano Matteo Vaccaro (assessore a Coreglia Ligure), Carla Lagomarsino, Giuseppe Pastorino, Lucilla Bertonati (consigliere comunale a Neirone),  Marcello Carpeneto, Salima Benetti,  Sergio Vaccaro (consigliere comunale a San Colombano Certenoli) e Marisa Bacigalupo.
Sarà presto convocato il primoconsiglio direttivo per nominare il nuovo vicesegretario e tesoriere: a tal fine la segretaria ringrazia di cuore Claudio Solari e Gianni Dondero che hanno ricoperto questi ruoli ed hanno svolto con grande passione questo impegno.

Occasione per festeggiare Elio Cuneo, neo eletto consigliere per la Città Metropolitana di Genova

Il congresso è stata l'occasione per festeggiare Elio Cuneo, sindaco di Coreglia Ligure neo eletto Consigliere per la Città Metropolitana di Genova e i 10 anni del P.D.
Infine l'assemblea si è espressa con larga votazione a favore di Alessio Chiappe a nuovo Segretario della Federazione provinciale del Tigullio.

Seguici sui nostri canali