I liguri di Fratelli d’Italia a Roma per protestare

Le reazioni alla nascita del nuovo governo

I liguri di Fratelli d’Italia a Roma per protestare
Pubblicato:
Aggiornato:

C’era anche nutrita rappresentanza di Fratelli d’Italia di tutte e quattro le province della Liguria alla manifestazione di ieri mattina a Roma in Piazza Montecitorio per protestare contro il neonato governo formato dall’improbabile alleanza Movimento Cinque Stelle/Partito Democratico.
A guidare la folta delegazione il coordinatore regionale del partito Massimiliano Iacobucci: “In Liguria Partito Democratico e Movimento 5 Stelle stanno pensando ad un’alleanza? Troveranno un centrodestra unito e compatto, come quello che oggi è stato in piazza per dimostrare il proprio dissenso dal governo giallorosso”.
“Una protesta doverosa contro un governo giustamente denominato ‘delle poltrone’ costruito a discapito della volontà degli italiani – ha dichiarato l’assessore regionale Gianni Berrino – le migliaia di persone che erano presenti oggi hanno confermato che bisogna andare prima possibile alle elezioni. Questo governo non ci rappresenta e ci auguriamo che abbia vita brevissima”.
“La nostra presenza a Roma era obbligatoria – ha detto il consigliere regionale Augusto Sartori – Fratelli d’Italia è dalla parte degli italiani e lo dimostriamo con l’impegno costante, anche nella partecipazione agli eventi di piazza. Preferiamo stare tra la gente anziché nei palazzi a spartirci poltrone”.

Nella foto parte della delegazione ligure di Fratelli d’Italia capitanata dal coordinatore regionale Massimo Iacobucci, dall’assessore Gianni Berrino, dal consigliere regionale Augusto Sartori e dal consigliere comunale di Genova Sergio Gambin

Seguici sui nostri canali