Cogorno, incontro di Partecipattiva su sicurezza e mobilità

Ad invitare i cittadini all'incontro sul tema della mobilità e sicurezza, i consiglieri di Partecipattiva Alberto Govi e Stefania Lenzi

Cogorno, incontro di Partecipattiva su sicurezza e mobilità
Pubblicato:

Domani, giovedì 14 giugno alle 20:45 nella sala polivalente della scuola "N.Rocca" di San Salvatore, Partecipattiva incontra la cittadinanza. Tema dell'incontro la mobilità e la sicurezza.

Obiettivo dell'incontro di Partecipattiva valutare e proporre soluzioni alternative

"Da sempre Partecip@TTIVA ha a cuore il tema della mobilità. In più occasioni, tanto a Chiavari quanto a Cogorno, ha proposto progetti concreti per dimostrare che è possibile cambiare il modo di muoversi in città". Parole dei consiglieri comunali di Partecipattiva, Alberto Govi e Stefania Lenzi, che con l'incontro di domani vogliono proporre e valutare nuove soluzioni sui temi della mobilità e della sicurezza.

"A Cogorno il tema della viabilità si coniuga con quello della sicurezza stradale poiché il centro urbano si è sviluppato lungo la SP33. Per provare a fare il punto su queste problematiche, ma anche per valutare e proporre soluzioni alternative, il gruppo Consiliare di Partecip@TTIVA, organizza l'incontro pubblico dal titolo: "MOBILITA’ E SICUREZZA".".

Seguici sui nostri canali