Cambiamo con Toti, l'inaugurazione della sede oggi a Chiavari

Taglio del nastro in corso Garibaldi 42 alle ore 18.30

Cambiamo con Toti, l'inaugurazione della sede oggi a Chiavari
Pubblicato:

Il Coordinamento di “Cambiamo” di Chiavari, Lavagna, Cogorno comunica che oggi, lunedì 17 febbraio alle ore 18.30, si terrà l’inaugurazione della nuova sede, sita in corso Garibaldi 42 a Chiavari.

Chi sarà presente

Saranno presenti il presidente Giovanni Toti e l’assessore regionale Ilaria Cavo. La cittadinanza è invitata a partecipare.

“Siamo una grande squadra, pronta a correre per la Liguria” ha dichiarato il presidente  durante la presentazione del logo della lista 'Toti Presidente'.

"L’impegno del Comitato sarà totale durante la campagna elettorale - dicono dal Comitato - e non solo! E' un appoggio che il territorio desidera offrire al presidente Toti per proseguire una politica amministrativa portata avanti con serietà e dedizione in questi ultimi 5 anni.

Politica amministrativa dedicata con impegno e passione al territorio senza dimenticare nessuno dal mare all'entroterra. Oggi, più che mai, c'è bisogno di una politica che vada oltre le ideologie politiche, che vada oltre le divisioni partitiche e che vada incontro ai cittadini di questa regione dopo che le calamità naturali e non solo hanno messo tutti quanti a dura prova.

Il presidente Giovanni Toti ha dimostrato di sapere che i problemi di questa regione non hanno un colore politico, non appartengono alla destra o alla sinistra ma sono problemi che vanno affrontati e risolti: dalle infrastrutture al definitivo rilancio economico della Liguria.

Pensiamo che per portare a termine quanto iniziato il Presidente e la sua squadra necessitino di altri cinque anni".

Insieme al presidente ad inaugurare la nuova sede ci sarà l'assessore Ilaria Cavo che si è distinta nel rilancio della cultura, della formazione e dello sport e ha dimostrato una singolare e profonda attenzione per il Tigullio.

 

Seguici sui nostri canali