Oggi alle 18 centrodestra dal Defilla a Chiavari, mentre domani sera, presentazione dei candidati del Movimento Cinque Stelle. Incontro sull’ambiente di Liberi e Uguali mercoledì 28 febbraio.

Agenda elettorale, incontro del centrodestra al Caffè Defilla alle 18

Il candidato alla Camera dei Deputati del Collegio 5 Genova – Rapallo della coalizione di centro destra, Roberto Bagnasco, incontrerà oggi, mercoledì 21 alle ore 18:00, al Gran Caffè Defilla di Corso Garibaldi, cittadini, amici e simpatizzanti di Chiavari e dintorni. Un incontro, in vista del voto per le politiche del 4 marzo, per discutere, insieme alle persone, delle tematiche del territorio, ascoltarne le necessità, i bisogni e le aspettative.

Domani sera a Chiavari alle 21, presentazione dei candidati del Movimento Cinque Stelle

Giovedì 22 febbraio, presso il Gran Caffè Defilla, si terrà, alle ore 21, la presentazione dei candidati del Movimento 5 Stelle che concorreranno nelle liste del Tigullio per le Politiche 2018. Interverranno Fabio Tosi, consigliere regionale M5S Liguria; Roberto Traversi e Rossana Cuneo, candidati al collegio uninominale alla Camera; Fulvia Steardo, candidata al collegio uninominale al Senato; Elena Botto, candidata al collegio plurinominale al Senato; Terenzio Dazzini e Marina Silvestri, candidati al collegio plurinominale alla Camera.

Leggi anche:  Ampliamento del Torriglia, Di Capua chiede le dimissioni di Monteverde

Liberi e Uguali, incontro sull’ambiente mercoledì 28 febbraio 

“Una svolta verde per la difesa del territorio” è il titolo dell’incontro che si terrà mercoledì 28 febbraio alle ore 17 presso il point di Liberi e Uguali in via Martiri della Liberazione 193. All’incontro parteciperanno Giorgio “Getto” Viarengo e i candidati messi in campo nel Tigullio per la prossima competizione elettorale dalla lista unitaria della Sinistra guidata da Pietro Grasso.