A San Colombano preoccupazione per 9 ponti

La minoranza ha preparato un'interpellanza dove si chiedono chiarimenti al sindaco

A San Colombano preoccupazione per 9 ponti
Pubblicato:

È stata presentata stamane un interpellanza al Sindaco di San Colombano Certenoli Giovanni Solari a firma dei tre Consiglieri comunali del gruppo consiliare Territorio e Sviluppo Claudio Solari, Sergio Vaccaro e Mirco Aste.

Necessari interventi urgenti di ristrutturazione

L'interpellanza è volta a chiedere che tipo di interventi e con quali risorse economiche eventuali il comune intenda intervenire sui nove ponti di cui è stata redatta una relazione tecnica dall'ing. Marino Monteverde da trasmettere al Ministero dei trasporti e delle infrastrutture che recentemente ne aveva chiesto relazione dettagliata a tutti i comuni proprio a seguito del grave episodio del crollo del ponte Morandi di Genova.

"Nove ponti che necessitano di un intervento urgente di ristrutturazione di cui uno chiuso da tempo alla circolazione ciclopedonale - spiegano i tre consiglieri -  A tal proposito è stata inviata altresì la richiesta a firma del Capogruppo per richiedere copia della relazione tecnica prima della discussione dell'argomento in un prossimo Consiglio comunale".

Seguici sui nostri canali