Il viaggio di Primocanale tra le mete più belle della nostra Liguria farà tappa a Chiavari lunedì 15 luglio, nella splendida cornice di piazza Matteotti.

“Viaggio in Liguria” approda a Chiavari

Dal palco mobile targato Primocanale, realizzato sul truck di 18 metri con tre maxi schermi, verranno presentate le eccellenze chiavaresi, i principali appuntamenti estivi, le caratteristiche e peculiarità del territorio e i protagonisti della vita sociale e commerciale della cittadina. I primi collegamenti già nel corso della mattinata, dalle 8 alle 10, e poi ancora nella fascia tra le 12.30 e le 14.30. Finestra su Chiavari anche dalle 18 alle 19 e infine appuntamento la sera, dalle 21.30 alle 23, con l’intrattenimento musicale a cura di Vittorio De Scalzi, che si esibirà in alcuni suoi brani più celebri, e la performance di Andrea Di Marco, noto cabarettista che ironizza sul rapporto tra cittadini liguri e turisti ( in particolare milanesi).

AGGIORNAMENTO: A causa dell’allerta arancione prevista per la giornata di lunedì, l’evento televisivo organizzato dall’emittente genovese è stato rinviato. Non così però il concerto e le performance serali.