Teatri di Levante, questa sera a Sestri la carriera cinquantenaria di Vittorio De Scalzi

Una grande serata celebrativa a scopo benefico, moderata dal giornalista Paolo della Sala, in onore dei 52 anni di carriera di Vittorio De Scalzi

Teatri di Levante, questa sera a Sestri la carriera cinquantenaria di Vittorio De Scalzi
Pubblicato:

Presso la Sala Agave, dell’Ex Convento dell’Annunziata, nella splendida cornice della Baia del Silenzio di Sestri Levante, si terrà stasera un momento magico, che avrà inizio alle ore 21.15, organizzato da Teatri di Levante in collaborazione con l'Associazione Culturale The Hub e Mediaterraneo Servizi, patrocinato dal Comune di Sestri Levante e Regione Liguria. Un incontro, moderato dal giornalista Paolo della Sala, che vuole celebrare i 52 anni di carriera di Vittorio De Scalzi chiudendo in bellezza questo 2019, in attesa della nuova stagione di Teatri di Levante.

A Sestri la carriera cinquantenaria di Vittorio De Scalzi

Una grande serata celebrativa a scopo benefico, l’intero ricavato raccolto sarà infatti devoluto a favore della Onlus "Medici in Africa" (www.mediciinafrica.it). Teatri di Levante celebra ogni anno la fine e l’inizio della rassegna estiva con serate di beneficienza. Quest'anno in particolare tali inziative sono state numerose: durante “Liguria delle Arti in Santa Caterina” sono stati raccolti i fondi per il restauro dell'altare di San Pietro in Vincoli; parte del ricavato raccolto dalla vendita delle opere dell’Artista Laura Zeni, in occasione della mostra “Rinascita blu” che ha visto “rinascere” e diventare opere i detriti portati dalla mareggiata del 29 ottobre 2018, è stato donato alla Baia del Silenzio e all’Amministrazione Comunale. Infine, parte del ricavato raccolto grazie al concerto di Napo è stato donato alla bellissima iniziativa "La luce di un gesto".

Il costo del biglietto sarà di 12 euro: per info e prenotazioni è possibile rivolgersi a The Hub al 3387565837 e per le prevendite all'ufficio IAT di corso Colombo a Sestri Levante (018547530) alla tabaccheria Metaldi in via Martiri della Liberazione a Chiavari.

Seguici sui nostri canali