Sestri, oggi e domani due giornate di "Sbarazzo"

Anche quest’anno il Comune di Sestri Levante ha accolto la richiesta di Ascom ed ha messo a disposizione gratuitamente il parcheggio di piazzale Grilli

Sestri, oggi e domani due giornate di "Sbarazzo"
Pubblicato:

Per le giornate di sabato 10 e domenica 11 agosto, Ascom delegazione di Sestri Levante, con il Patrocinio del Comune di Sestri Levante, ripropone l’attesa manifestazione denominata ”Sbarazzo”.

Sbarazzo

Nelle due giornate di “Sbarazzo”, le attività del centro storico che hanno aderito, contribuendo così alla riuscita della manifestazione, presenteranno proposte scontate a prezzi stracciati per permettere a tutti di scatenarsi in una vera e propria caccia all’affare!

Un’occasione da cogliere al volo per scoprire le ultime occasioni e approfittare delle migliori offerte, passeggiando a caccia di acquisti vantaggiosi per le vie del centro cittadino anche dopo cena, dal momento che tutte le attività aderenti effettueranno l’apertura serale.

Anche quest’anno il Comune di Sestri Levante ha accolto la richiesta di Ascom ed ha messo a disposizione gratuitamente, per i clienti dello Sbarazzo, il parcheggio di piazzale Grilli.

Seguici sui nostri canali