Sestri, "Midnight traveler" per la rassegna "Mondovisioni"

Martedì 12 novembre – ore 20,45 Convento dell’Annunziata

Sestri, "Midnight traveler" per la rassegna "Mondovisioni"
Pubblicato:

La rassegna dei migliori film su attualità, informazione e diritti umani, organizzata da CineAgenzia e Internazionale, raggiunge ormai stabilmente oltre 30 città da nord a sud, per un totale di quasi 250 proiezioni all’anno.

La rassegna

La Coop. Zucchero Amaro, il Gruppo Tassano, l’Ass. Il Bandolo, Ass. Popoli Solidali, l’Ass. La Nassa, con il Patrocinio del Comune di Sestri Levante, il contributo della RegioneLiguria e con la collaborazione di Mediaterraneo Servizi, invitano alla proiezione di “Midnight traveler”.

Nel secondo appuntamento di Mondovisioni – rassegna curata da CineAgenzia per conto della rivista Internazionale – viaggeremo insieme ad Hassan Fazili, regista del documentario, e alla sua famiglia in fuga da morte certa dall’Afghanistan verso l’Europa. Questa odissea moderna attraverso Turchia, Grecia, Balcani viene ripresa con i cellulari, ci restituisce uno straordinario e illuminante racconto in prima persona, pieno di speranze, rischi e paure, ma soprattutto pieno dell’immenso amore che ha tenuto unita questa famiglia lungo tutto il percorso. Tutte le informazioni su questo e suoi prossimi appuntamenti di Mondovisioni (19 novembre, 3 e 10 dicembre), trailer compresi, sono disponibili sulla Pagina Facebook “Mondovisioni 2019 è oltre i muri”oltre che sui canali social degli organizzatori.

Seguici sui nostri canali