A Recco successo per il capodanno con musica e spettacolo pirotecnico sul lungomare. Il comune si dice soddisfatto per la serata.

Tantissime persone e famiglie sul lungomare

Intrattenimento musicale con Andrea Carretti e alla consolle dj Massi Vincentelli. La serata si è conclusa poi con lo spettacolo pirotecnico e la distribuzione di cioccolata calda e vin brulé per tutti.

“L’inizio del 2019 a Recco, nel cuore pulsante della città, è stato per davvero da incorniciare – il vicesindaco e assessore al Turismo Gian Luca Buccilli non ha dubbi – l’ottima riuscita dell’iniziativa ha portato tantissime persone e famiglie sul lungomare ad attendere l’inizio del nuovo anno”.

La regia della Pro Loco Recco – sotto la direzione artistica di Luisa Capurro – e la conduzione di Andrea Caretti ha fatto sì che il lungomare della città si riempisse (al momento del countdown atteso sulle note di un magico valzer) con oltre due mila persone.

L’iniziativa, nata da una costante e proficua collaborazione tra la Pro Loco e l’assessorato al turismo del comune di Recco, ha lasciato senza dubbio un segno nel primo giorno dell’anno in cui il Dj Set e lo spettacolo pirotecnico firmato Setti Fireworks – Fuochi d’artificio & Spettacoli Piromusicali hanno proiettato la città nel nuovo anno.