Da martedì 20 agosto a domenica 25 agosto compreso, presso l’area attrezzata in Località San Pietro di Novella a Rapallo, si svolgerà la festa “Estate rossa 2019” organizzata dal “P.R.C. Circolo Gianna Cassani” di Rapallo, dalla R@P, rete di autoorganizzazione popolare e da “Rapallo in Comune”.

L’evento

Stand con ottimo cibo, dove gustare piatti tipici e prelibate specialità, condito da vini di prima scelta, accompagnati dallo spettacolo della musica dal vivo di orchestre e band di livello, sempre ricordando l’impegno sociale verso i problemi dell’ambiente, del lavoro, dei beni comuni e dei diritti civili.

Apertura servizio bar dalle ore 19 e stand gastronomici con servizio ristorante dalle ore 19:30. Potrete cenare comodamente seduti e serviti a tavola

Ogni giorno la cucina proporrà un piatto speciale: Giovedì toccherà agli Gnocchetti sardi al sugo alla campidanese e Sabato, come sempre, linguine all’astice, solo su prenotazione a Guido Savazza, disponibile anche per informazioni: 348.3663478

Serate musicali danzanti (pista da ballo in marmo):
– Martedi 20/8 “Serena Group”
– Mercoledi 21/8 “Michael e il suo gruppo”
– Giovedi 22/8 “Caravel”
– Venerdi 23/8 “Caravel”
– Sabato 24/8 “Armando & C”
– Domenica 25/8 “Fever Dogs”

Leggi anche:  Portofino, si accende l’albero di Natale

La giornata di domenica sarà organizzata in collaborazione col “Collettivo Gotto Rosso Rapallo”: dalle 18.30 Dibattito su “Solidarietà e Attivismo” con la partecipazione di “Music for peace creativi della notte” e altre realtà locali di solidarietà. In contemporanea Aperitivo di autofinanziamento a base di prodotti di Norcia, con birra e perseghino.

Tutti i proventi andranno al Circolo G. Cassani e saranno destinati al servizio di Doposcuola Popolare, ai Corsi di Italiano per Ragazzi e alla Scuola di Italiano per Stranieri, ai quali sarà anche possibile iscriversi direttamente alla Festa.