Domani, sabato 8 dicembre a partire dalle ore 16, i personaggi delle fiabe invaderanno il centro di Sestri.

“A spasso tra le fiabe” con i Ragazzitralestelle

Il corte composto da Elsa, Anna e molti altri loro amici come il Genio della lampada, Biancaneve e il suo principe Azzurro partirà alle ore 16 da Piazza Sant’Antonio. Si attraverserà via XX Settembre, via Asilo Maria Teresa, Corso Colombo, via Fascie, viale Dante e via XXV Aprile per poi arrivare in Piazza Matteotti, dove i bimbi riceveranno dolci sorprese.

L’evento è organizzato dal Civ “I carruggi di Sestri Levante” che da quest’anno ha creato una squadra unita di commercianti pronta a festeggiare in grande stile l’arrivo del Natale.

La sfilata di personaggi è stata curata dall’associazione culturale Ragazzitralestelle per promuovere lo spettacolo benefico di sabato 15 dicembre alle ore 21 presso il convento dell’Annunziata.

Lo spettacolo dei Ragazzitralestelle “Una storia di Natale” di sabato 15 dicembre servirà infatti per raccogliere fondi da destinare all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma. Alla serata saranno presenti la dott.ssa Sara Costa, presidente dell’associazione e il dott. Massimo Conte, vicepresidente e medico oncologo dell’ospedale Gaslini di Genova.

Leggi anche:  Sestri, la premiazione del "Premio Due Facce"