A Lavagna la mostra fotografica “Spazial-mente”

Aperta sino al 6 gennaio. Domenica 5 incontro

A Lavagna la mostra fotografica “Spazial-mente”
Pubblicato:
Aggiornato:

A Lavagna, sino al 6 gennaio, è esposta la mostra fotografica “Spazial-mente”.

Esposta in Sala Albino, presso la biblioteca

La mostra, che vede la direzione artistica della storica dell’arte e della fotografia Monica Mazzolini, è esposta presso la Sala Albino (sopra la biblioteca) in piazza Ravenna a Lavagna.

E' visitabile tutti i pomeriggi dal 21 dicembre al 6 gennaio, dalle 16 alle 19, escluso il 24-25-31 dicembre e 1 gennaio.

Previsti anche incontri: il prossimo domenica 5 gennaio alle 21

«Quest’anno il circolo Fotografica-mente propone una novità rispetto agli anni passati – ricorda Claudia Oliva, direttrice artistica del 2018 con "Diamo i numeri", tre serate con ospiti che presenteranno al pubblico, nel contesto della mostra fotografica, la propria interpretazione dello spazio attraverso la proiezione di immagini e filmati, accompagnati da commenti personali.Una magnifica occasione di confronto e condivisione fra autori, linguaggi e visioni diversi».

Il ciclo “Serate spaziali” è aperto al pubblico ed a ingresso libero.

Gli appuntamenti, tutti nella Sala Albino, sono alle ore 21. Prossimo incontro domenica 5 gennaio serata con i fotografi Roberto Cella, Enrico Chinchella, Carlo Pinasco ed Alessandro Terigi del circolo fotografico DLF di Chiavari dal titolo “Spaziando”.

Seguici sui nostri canali