Ancora un ex campione del mondo per il secondo weekend della mostra di maglie originali e indossate dai campioni in vari mondiali di calcio Notti Magiche allestita al Castello cinquecentesco di Santa Margherita Ligure.

Bordon alle “Notti Magiche” sammargheritesi

Dopo Antonio Cabrini, ospite nel Tigullio al Mediterraneo Hotel Emotional & Spa sarà Ivano Bordon, portiere dell’Inter, della Sampdoria ma soprattutto della Nazionale campione del mondo a Spagna ’82. L’appuntamento con Ivano Bordon è a partire dalle 18:00 sabato 30 giugno sulla terrazza del Castello cinquecentesco di Santa Margherita Ligure.

Notti Magiche è un’iniziativa Ascom “Santa Margherita Ligure e Portofino” e C.I.V. “Costa dei Delfini” con il patrocinio e il contributo del Comune, il patrocinio de La Gazzetta dello Sport e la partnership di Centro Servizi Sef Rapallo. Le magliette, tutte originali, sono state messe a disposizione, grazie alla società Milano Centro, dal collezionista Federico Enrichetti, fornitore ufficiale del Museo di San Siro e del Museo Casa Milan, espositore alla Triennale di Venezia.

Leggi anche:  Il politologo Pasquino premiato a Santa Margherita Ligure

La mostra è aperta venerdì, sabato e domenica dalle 16 alle 20. Si richiede un’offerta all’ingresso da devolvere in beneficenza.