Arrivano i corsi di informatica promossi dal Cif (Centro Italiano Femminile) di Chiavari in collaborazione con Elfalab-Studio. In particolare, la proposta è di un corso pc base e un corso creazione siti web.

Il corso pc base per i principianti

Il corso pc base è per i principianti che vogliono migliorare la loro conoscenza della materia informatica. Obiettivo primario, fornire gli strumenti essenziali che consentano loro un corretto utilizzo delle principali funzioni del pc.

Il corso creazione siti web

Il corso creazione siti web, invece, è per coloro che vogliono sfruttare al meglio le potenzialità del web per il proprio lavoro. Il corso è rivolto a chi vuole imparare a realizzare siti web professionali, blog o portali web per il commercio elettronico, anche senza conoscere linguaggi di programmazione. Seguire il corso consentirà di realizzare siti web graficamente accattivanti e funzionali, aprendo le porte ad un mondo pieno di possibilità lavorative, sia che si abbia un proprio progetto web, sia per promuovere la propria attività.

Leggi anche:  Sabato visita guidata all'Abbazia di Sant’Andrea di Borzone

Si parte il 17 aprile

I corsi partiranno dal 17 aprile e avranno una durata totale di 20 ore suddivise in 10 lezioni. Al termine, sarà rilasciato un attestato crediti formativi.
Per maggiori informazioni: tel. 335/7051100, mail info@elfalab.it