Gli eventi culturali e turistici a Cogorno per l'Epifania

Domani alle ore 16 arriva la Befana nel presepe della Croce Rossa

Gli eventi culturali e turistici a Cogorno per l'Epifania
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora eventi natalizi nel Comune di Cogorno. Lunedì 6 gennaio 2020, alle ore 14.30, arriva la Befana nel presepe della Croce Rossa Italiana, allestito nella sede di via alla Croce Rossa 10 a San Salvatore; la manifestazione è organizzata dal Comitato CRI Cogorno.

Gli eventi

Alle ore 17, il secondo appuntamento sarà l'incontro di approfondimento "Natale al Museo con Lele Luzzati: presepe, calendario dell'Avvento e la natività... con il gatto". L'incontro sarà curato dalla Dottoressa Emy Tonini, e si terrà nel Borgo dei Fieschi presso il Centro Culturale in piazza Innocenzo IV.

Sempre in piazza Innocenzo, alle ore 17:30, altro incontro di approfondimento con "Il gotico italiano: il legame che unisce la Basilica di Assisi e la Basilica dei Fieschi", a cura dell'architetto Osvaldo Garbarino.

Alle ore 18:30, infine, Concerto di Natale, nell'ex Chiesa di San Salvatore "il Vecchio". Brani originali per banda e classici motivi natalizi, a cura della Banda Giovanile del corpo bandistico Città di Lavagna, del Direttore Gabriele Montagni. L'evento è organizzato dall'Amministrazione comunale insieme alla Parrocchia di San Salvatore.

Seguici sui nostri canali