Euforia in conferenza stampa. “Un festival dei record”. Il sindaco “Facciamone due all’anno metto a disposizione la città”

Sketch con Georgina hanno raggiunto oltre il 50% di Share, anche la performance di Benigni ha raggiunto punte del 60%"

Euforia in conferenza stampa. “Un festival dei record”. Il sindaco “Facciamone due all’anno metto a disposizione la città”
Pubblicato:

Il sindaco “Facciamone due all’anno metto a disposizione la città”

“Un onore aprire la conferenza stampa, il venerdì sera è la serata dedicata alla Regione Liguria – ha detto il presidente Toti – ringrazio il sindaco per essere stato in grado di gestire un Festival del genere, aperto alla città. Oggi è la giornata internazionale contro il bullismo, su quel palco ho sentito delle belle parole che servono a smorzare i toni. Vorrei dedicato questo Festival alle donne e agli uomini che da oltre 1 anno lavorano giorno e notte per fare un piccolo miracolo, ricostruire il Morandi”

“Oggi voglio ringraziare Amadeus perché ha avuto un coraggio incredibile – interviene il sindaco Biancheri – è tutto molto bello ma c’erano anche dei rischi a portare un palco in Piazza Colombo e fare uscire il Festival fuori dal teatro. Quello che è stato creato sta funzionando. Grazie di cuore da parte di tutta la città. Finalmente i fiori sul palco di Sanremo. Grazie. Sei una macchina di bouquet Amadeus, sei bravissimo. Facciamo due all’anno di Festival”

“Share del 54,50%. Una crescita ulteriore nella terza serata con record in tutti i sensi. Dobbiamo tornare al 1997 per trovare uno share più alto – dice il direttore di Rai Uno Stefano Coletta – Prima parte al 53,6 e seconda 57,2% e ci riporta molto lontano nel tempo. Mie cengratulazioni ad Amadeus, alla squadra, al vicedirettore. Momenti salienti sono stati tanti. Permanenza straordinaria. Con le 7 artiste a veicolare un messaggio contro il femminicidio fa passare dal 47 al 52% in pochi istanti. Amadeus ha dato prova di una grande capacità di intrattenimento. I suoi Sketch con Georgina hanno raggiunto oltre il 50% di Share, anche la performance di Benigni ha raggiunto punte del 60%”

Seguici sui nostri canali