Il Centro Italiano Femminile, dopo il primo importante evento dell’anno sociale 2019/20 sul benessere e salute “Menopausa: un nuovo inizio”, con il mese di ottobre apre le iscrizioni ai corsi artigianali artistici.

I corsi

Gli ormai storici corsi come macramè, modellazione argillla, per citarne alcuni, saranno affiancati da nuove tecniche. Tante le proposte, anche decorazione su porcellana, pittura folk tecnica, cuerda seca, cucito creativo, bassorilievo, incisione su ardesia, pittura ad olio, carboncino, pastello. E ancora, laboratori per bambini (modellazione argilla e decorazione) e per le mamme (creazioni bomboniere). Ancora, corsi serali sull’uso del computer e creazione siti internet con rilascio di attestato.

“Gli obiettivi che la nostra associazione si prefigge con questi corsi – dicono dal Cif – non sono solo di insegnamento della tecnica, ma sono mirati al benessere della persona creando momenti di aggregazione e non solo”.

Per informazioni la sede sita in via Costaguta 10 a Chiavari è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato compreso, dalle 10 alle11.30, mail info@cifchiavari.it. Pagina Facebook Cif Chiavari.