Ancora successi in passerella per la giovanissima modella e miss monegliese Asia Spina. L’ultimo in ordine cronologico la scorsa domenica 13 agosto, quando la diciassettenne ha conquistato lo scettro di Miss Albenga Summer 2017: concorso partner di quello nazionale Miss Blu Mare.

Asia Spina incoronata Miss Albenga Summer 2017

Da Miss Albenga al concorso Miss Blu Mare, la nostra Asia concorrerà in Europa

Attraverso questa vittoria,  Asia – e con lei anche la seconda classificata Giulia Abaach di Loano – si qualifica per le finali nazionali che si terranno sulla MSC Preziosa, con una settantina di altre concorrenti da tutta Italia che si sfideranno in una crociera dedicata alla bellezza e che farà tappa in alcune delle principali capitali europee quali Bruxelles, Amsterdam, Londra e Parigi.
Anche nel 2016 la bella monegliese era riuscita ad accedere alle finali di Miss Blu Mare, dove già si era distinta, ma dopo la riconferma di quest’anno il limite è solo il cielo: «vediamo come andrà», sorride Asia. Che, ci tiene a sottolineare, rappresenterà dunque con riconoscenza non solo il levante ligure ma anche il Comune e la città di Albenga. Riconoscenza che Asia rivolge come sempre anche a chi la segue e guida in questa sua avventura sempre più coronata di soddisfazioni: «un mio grande grazie va all’agenzia Arte e Moda ed in particolare a Samantha Cannas, Maurizio e Vanessa Tonini».