Arriva Sestri Sposi, l’evento dedicato alle coppie in procinto di organizzare il giorno del loro “sì”. L’appuntamento è previsto per i giorni 9 e 10 novembre 2019, nell’Ex Convento dell’Annunziata, nella magica Baia del Silenzio a Sestri Levante.

L’evento nelle sale dell’Ex Convento dell’Annunziata

La fiera, sarà un’occasione per promuovere le differenti realtà del territorio, coinvolgendo i maggiori operatori della filiera del matrimonio (atelier, location, fotografi, addobbi, agenzie di viaggi, wedding planner e molto altro), un’opportunità d’incontro quindi tra gli operatori del settore le coppie di futuri sposi.
Grazie ad un’ampia proposta di articoli e servizi, è il luogo adatto in cui cercare idee nuove
e originali per le proprie nozze. Non solo: i visitatori potranno ricevere dagli espositori
consulenze e consigli unici.
L’evento si terrà proprio nelle sale dell’Ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante, location ormai celebre ed ideale per celebrare il proprio matrimonio nella bellissima Baia del Silenzio.
Settori merceologici: location per ricevimenti, wedding planner, addobbi, abiti da sposa, torta nuziale, bomboniere, hair stylist, fotografi, auto da cerimonia e partecipazioni. E ancora make up artist, viaggi di nozze, tableau de mariage, musica, catering, sartoria, video e composizioni floreali.
Tra gli eventi in programma, domenica 10 novembre, alle ore 16.00, si terrà una sfilata di abiti da sposa a cura di Le spose di Katia di Sestri Levante.
La manifestazione è organizzata con la collaborazione di Mediaterraneo Servizi e con il patrocinio del Comune di Sestri Levante.
Orario: dalle ore 10 alle ore 20.