Si intitola “Accadrà all’Economica” ed intende essere un nuovo servizio dedicato ai soci e a tutti coloro che vogliono rimanere al corrente di quanto accade settimanalmente nella sede della Società Economica.

“Accadrà all’Economica”: la nuova newsletter

Inviata via mail la newsletter, arriva ogni venerdì e riporta tutti gli appuntamenti del weekend e della settimana successiva, privati e pubblici, che trovano dimora nelle varie sale di via Ravaschieri, correlata di link e collegamenti esterni a materiale di approfondimento. Un modo in più per fidelizzare soci e abituali frequentatori ma anche per incrementare la conoscenza e la fruizione della Società Economica, che si conferma punto di riferimento per tante realtà del territorio, culturali, economiche e produttive, facendo da catalizzatore per iniziative e progetti.
Chi desidera ricevere “Accadrà all’Economica” può chiedere di essere inserito nella mailing list telefonando alla segreteria della Società Economica, al numero 0185.324713 oppure recandosi direttamente negli uffici di via Ravaschieri.