Un supermercato della droga gestito da madre e figlio

Sequestrato stupefacente per un valore di 5mila euro

Un supermercato della droga gestito da madre e figlio
Pubblicato:

E' stato il via vai continuo da quella casa, a Sarzana, in provincia della Spezia, a destare sospetto e quando i carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento, occupato da una donna di 63 anni e dal figlio di 25 anni, nato a Santa Margherita Ligure, hanno scoperto un supermarket della droga.

Sequestrato stupefacente per un valore di 5mila euro

Quasi 300 grammi di hashish, 15 grammi di marijuana, un paio di grammi di cocaina e alcune pastiglie di ecstasy. I militari hanno sorpreso il giovane mentre cedeva alcune dosi di hashish a un 20enne arrivato dalla Spezia, segnalato poi come assuntore. Il valore al dettaglio dello stupefacente sequestrato è di circa 5mila euro. Sequestrati anche 1600 euro in contanti oltre a un bilancino di precisione e al materiale per tagliare e confezionare le dosi. Secondo gli investigatori la centrale della droga era attiva già da alcuni mesi, soddisfacendo una discreta porzione di mercato locale.

Il figlio è stato arrestato, la madre denunciata in concorso

Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga, la madre, incensurata, denunciata in concorso.

Seguici sui nostri canali