Controlli straordinari dei Carabinieri della Compagnia di Chiavari questo fine settimana, identificate 250 persone e controllati 200 veicoli

A Chiavari arrestato dai Carabinieri un 55enne per spaccio di eroina

Fine settimana di controlli del territorio finalizzato alla prevenzione e contrasto dei furti e dello spaccio di sostanze stupefacenti, per i Carabinieri di Chiavari. La presenza degli agenti è stata intensificata sia nelle aree di maggiore presenza come la Stazione Ferroviaria, Piazza Nostra Signora dell’Orto, e la zona pedonale, che nelle zone più periferiche. I Carabinieri, proprio durante questa attività, hanno colto in flagranza di reato, un uomo di 55 anni mentre cedeva una dose di eroina. Nell’arresto, importante la collaborazione dei cittadini, che avevano segnalato ai militari di aver notato vicino a piazzale La Franca strani movimenti di un soggetto in motorino che si incontrava ripetutamente, anche se per pochi secondi, con varie persone.

A Bargagli, arrestato mentre rubava su un auto

In Val Fontanabuona, gli agenti della Stazione di Gattorna hanno arrestato per furto aggravato, a Bargagli, un francese di 18 anni. Anche in questo caso importante è stata la collaborazione di un cittadino che ha prontamente segnalato ai carabinieri la presenza del ragazzo che si aggirava tra le autovetture parcheggiate nella zona. I militari, l’hanno trovato in possesso di un’autoradio appena asportata, procedendo, quindi, al suo arresto.

Leggi anche:  Furto in appartamento a Chiavari