Guasto impianto

Problemi di condizionamento all’ospedale di Rapallo

Asl 4: "Le alte temperature sono la causa"

Problemi di condizionamento all’ospedale di Rapallo

Le elevate temperature avvertite in alcune zone dell’ospedale di Rapallo sono il risultato di un guasto alla centrale frigorifera dell’impianto di condizionamento.

Asl 4: “Le alte temperature sono la causa”

“A seguito della segnalazione ricevuta ieri, giovedì 25 giugno, è stata immediatamente contattata la ditta per effettuare il necessario intervento di riparazione. Grazie a questo, già nella giornata odierna, la situazione ha visto un notevole miglioramento – spiega l’Asl 4 – le alte temperature registrate in questi giorni, dovute all’ondata di calore attuale, stanno mettendo a dura prova gli impianti di climatizzazione, costretti a un utilizzo continuo e intenso, causando un maggiore stress ai sistemi stessi. Il Coordinamento dell’Area 4 si scusa con pazienti, familiari e operatori per il disagio arrecato”.