Incendio in palazzina in Val d'Aosta, gravissima una ragazza di Chiavari

Si lancia dal terzo piano per sfuggire alle fiamme: le sue condizioni sono disperate. Con lei feriti anche altri due ragazzi di Chiavari e Lavagna

Incendio in palazzina in Val d'Aosta, gravissima una ragazza di Chiavari
Pubblicato:
Aggiornato:

È in condizioni gravissime, ricoverata in rianimazione all'ospedale Parini di Aosta, una ragazza 21enne di Chiavari, che si è lanciata dalla finestra della mansarda, posta al terzo piano, per sfuggire alle fiamme che avevano avvolto il locale della palazzina ad Antey-Saint-André, in Val d'Aosta, dove era in vacanza con altri due ragazzi della zona, un chiavarese di 24 anni e un lavagnese di 22. Il 22enne sta ricevendo il trattamento in camera iperbarica per l'intossicazione da fumo, mentre il 24enne è stato ricoverato in pronto soccorso ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per domare l'incendio, che aveva avvolto il terzo piano della palazzina, e sono ora impegnati nella conclusiva bonifica dell'edificio e nei rilevamenti per accertare le cause del rogo. Le prime informazioni riportate dal quotidiano La Stampa escluderebbero che l'incendio si sia sviluppato dal camino.

Seguici sui nostri canali