Appello per partecipare

Il Comitato per Andrea chiede presenza al processo per il tragico incidente

L'udienza si svolgerà domani, giovedì 25 giugno, presso il tribunale di Genova

Il Comitato per Andrea chiede presenza al processo per il tragico incidente

Il Comitato per Andrea Demattei, il 14enne di Sestri Levante tragicamente scomparso a gennaio 2023 durante un incidente in canoa nel fiume Entella, lancia un forte appello alla comunità.

Dettagli dell’udienza di domani

“Invitiamo tutti a partecipare al processo contro gli istruttori e i soccorritori intervenuti il 12 gennaio 2023 sul fiume Entella – comunica il Comitato – l’udienza pubblica si terrà giovedì 25 giugno alle 9 presso il tribunale di Genova, dove proseguiranno le audizioni di testimoni e consulenti tecnici. È fondamentale la presenza dei membri del ‘Comitato per Andrea’ anche in sede processuale. Dobbiamo dare forza alla verità e mantenere viva l’attenzione su questa tragica vicenda, che evidenzia le gravi problematiche del nostro territorio in materia di soccorso e sicurezza! Non vogliamo che simili tragedie si ripetano. Non possiamo rimanere inermi di fronte alle ingiustizie. Per questo motivo, il Comitato per Andrea continuerà a vigilare con la massima attenzione. Invitiamo dunque tutti a unirsi a noi giovedì 25 giugno dalle 9 presso il tribunale di Genova!”