Emergenza sanitaria, Task force in Comune a Chiavari

"Vogliamo precisare che gli impianti sportivi comunali e privati rimarranno aperti"

Emergenza sanitaria, Task force in Comune a Chiavari
Pubblicato:

Attivata questa mattina una task force a Palazzo Bianco per monitorare l’evoluzione degli avvenimenti e veicolare correttamente le informazioni di gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Hanno preso parte all’incontro, convocato dal primo cittadino Marco Di Capua, gli assessori Giuseppe Corticelli e Gianluca Ratto accompagnati da tutti i dirigenti dei settori comunali.

Rimandati il convegno “Mobilità del Futuro a Chiavari”, l’anteprima del film di promozione turistica “Io sono Chiavari” e il Carnevale di Ri previsto per sabato 29 febbraio.

Sottolinea il sindaco Marco Di Capua «Vogliamo precisare che gli impianti sportivi comunali e privati rimarranno aperti, ma sono sospesi tutti gli eventi, partite, match, gare che implicano un pubblico con spettatori. Inoltre, abbiamo ritenuto necessario annullare il mercato settimanale del venerdì, a breve firmerò un’apposita ordinanza. Siamo coordinati con l’Asl4 sulle situazioni di soggetti che si sono autosegnalati, per i quali si adottano le misure previste dal Ministero e da Alisa: il consiglio è quello di non farsi prendere dal panico e dalla psicosi».

Seguici sui nostri canali