Denunciati dai Carabinieri perchè non pagano il conto del ristorante

Due episodi di cronaca a Rapallo e a Rezzoaglio, quattro denunciati dai Carabinieri per un conto non pagato e un tentato furto

Denunciati dai Carabinieri perchè non pagano il conto del ristorante
Pubblicato:
Aggiornato:

Denunciati per non aver pagato il conto del ristorante, i fatti avvenuti a Rapallo, presso l'hotel "Il Gatto", e in un ristorante di Rezzoaglio nell'ultima settimana.

Non pagano il conto dell'albergo due torinesi denunciati a Rapallo

Denunciate due persone di 41 e 38 anni, di Torino e di Chivasso, dai Carabinieri di Rapallo, a conclusione di accertamenti per "insolvenza fraudolenta". I due, entrambi con precedenti di polizia, avevano soggiornato all’hotel “Il Gatto” di Rapallo, andandosene, però, senza saldare il conto di 160 euro.

A Rezzoaglio, tentano di rubare borsa a cameriera

Altre due persone, invece, oltre a non pagare il conto di 45 euro in un ristorante di Rezzoaglio, hanno tentato di rubare una borsa di una cameriera del locale. La coppia residente a Cremona, formata da un piacentino di 45 anni e una milanese di 53, è stata denunciata. Ad accorgersi del fatto, la cameriera, che appena si è accorta di quanto stava accadendo, ha visto la coppia fuggire. La denuncia è scattata a conclusione delle indagini dei Carabinieri di Santo Stefano d'Aveto.

Seguici sui nostri canali