Demolizione ponte Morandi, venerdì 28 giugno chiusa una parte di autostrada

Dalle 7 alle 22 sarà chiuso il tratto autostradale compreso tra l'allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e la barriera di Genova ovest in entrambe le direzioni

Demolizione ponte Morandi, venerdì 28 giugno chiusa una parte di autostrada
Pubblicato:

Venerdì 28 giugno, in vista della demolizione con esplosivo delle pile 10 e 11 del troncone est del Morandi a Genova, sarà chiuso dalle 7 alle 22 il tratto autostradale compreso tra l'allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e la barriera di Genova ovest in entrambe le direzioni.

Le indicazioni: dove dovranno proseguire i mezzi

I veicoli leggeri in arrivo da Livorno/Sestri Levante dovranno proseguire sulla A7 verso Serravalle/Milano e uscire a Genova Bolzaneto. Quelli in arrivo dalla Serravalle, dovranno proseguire sulla A12 e potranno uscire a Genova est.
L'accesso in autostrada sarà possibile da Genova est sulla A12 Genova-Sestri Levante e Genova Aeroporto, e sulla A10 Genova-Savona. I veicoli pesanti dalla A12 o dalla A7 diretti verso i porti di Genova potranno utilizzare la A7 fino all'allacciamento con la D26 Diramazione Predosa-Bettole, proseguire sulla A26 verso Genova e poi immettersi sulla A10 Genova-Savona uscendo a Genova Pra'. Percorsi obbligatori per i mezzi pesanti in viaggio dal levante e dal ponente ligure e viceversa.

Seguici sui nostri canali