Comune di Rapallo in lutto per la scomparsa di Luigi Giordan

Rapallo in lutto per la scomparsa dello storico messo comunale Luigi Giordan, scomparso poco dopo essere entrato in pensione: prima di Natale il Comune gli avrebbe attribuito un riconoscimento per la vita di servizio

Comune di Rapallo in lutto per la scomparsa di Luigi Giordan
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è spento ieri notte all'età di 59 anni Luigi Giordan, messo comunale in pensione del Comune di Rapallo

Luigi Giordan in pensione da pochi mesi

Ieri notte Luigi Giordan 59 anni, messo del Comune in pensione da pochi mesi, è morto all’ospedale di Sestri Levante dove era stato ricoverato due settimane fa a seguito di un ictus. Il grave malore l'aveva colto il 22 novembre, e per soccorrerlo si era reso necessario, a causa delle difficili condizioni meteorologiche, anche l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Artigiano in un impresa di Camogli, Giordan era stato assunto nel palazzo comunale di piazza delle Nazioni come messo. Proprio nei prossimi giorni, il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco gli avrebbe conferito una targa di riconoscimento per il lavoro svolto come dipendente del Comune rapallese, all'interno della cerimonia che, annualmente, Rapallo dedica ai suoi fedeli dipendenti che hanno concluso il proprio servizio pubblico arrivando al pensionamento.

Domattina alle 11 sarà recitato il rosario all'Oratorio dei Bianchi, mentre i funerali si terranno nel pomeriggio, alle 15:30, nella basilica di San Gervasio e Protasio (in foto).

Seguici sui nostri canali