Chiusura parziale delle gallerie di Sant'Anna lunedì 5 e martedì 6 febbraio

Continuano gli interventi di ripristino dopo la caduta della frana nei pressi delle gallerie di Sant'Anna. Una parziale chiusura è prevista per lunedì 5 e martedì 6 febbraio. Previste chiusure anche per le gallerie di Moneglia venerdì 2 e sabato 3 febbraio.

Chiusura parziale delle gallerie di Sant'Anna lunedì 5 e martedì 6 febbraio
Pubblicato:
Aggiornato:

Anas ha comunicato questa mattina l’ultima chiusura temporanea delle gallerie di Sant’Anna, prevista per le giornate di lunedì 5 e martedì 6 febbraio.

Chiusura delle gallerie di Sant'Anna per completare i lavori di ripristino

Lunedì 5 febbraio le gallerie di Sant'Anna saranno chiuse dalle ore 11 alle 17,  mentre martedì 6 la chiusura è disposta dalle 8.30 alle 17.30. Viene mantenuta l’apertura delle gallerie nelle fasce orarie utili per raggiungere la scuola e i posti di lavoro. In queste due giornate, interverrà un elicottero per trasportare e collocare sul luogo della frana i pali e le reti per completare il ripristino dell'area. Il provvedimento è stato disposto da Anas.

Martedì 6 febbraio dalle ore 17:30 riprenderà il senso unico alternato

Da martedì 6 febbraio alle 17.30, riprenderà il senso unico alternato fino al termine dei lavori di messa in sicurezza. Anas comunica inoltre che è stata disposta la chiusura della strada delle gallerie per Moneglia nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio. Motivo della chiusura, consentire il completamento dei lavori di ripristino della frana in località Madonnetta. L’ultimo semaforo verde utile da Moneglia per Sestri Levante è alle 22.05 e alle 22.15 da Sestri Levante per Moneglia. La strada riaprirà alle 5.25 da Moneglia per Sestri Levante.

Seguici sui nostri canali