Bus limitati a causa del crollo della 227 tra Santa e Portofino

Anche per la giornata di oggi, lunedì 29 aprile, è prevista una limitazione del servizio della linea 82, fino alle 14 circa

Bus limitati a causa del crollo della 227 tra  Santa e Portofino
Pubblicato:
Aggiornato:

Cedimento della 227 tra Santa e Portofino, ancora limitazioni nei trasporti sino alle 14. Anche per la giornata di oggi, lunedì 29 aprile, è prevista una limitazione del servizio della linea 82, fino a quando non verrà ripristinata in maniera totale e idonea dal punto di vista della sicurezza (circostanza prevista per le ore 14).

Disagi per i bus della linea 82

Anche i bus della linea 82, Santa Margherita-Portofino, sono stati inevitabilmente coinvolti nei problemi di viabilità, provocati dall’apertura di una voragine sull’asfalto della provinciale 227 portofinese, all’altezza di Paraggi, in territorio comunale portofinese.

Dopo il crollo avvenuto alle 13.30 circa di ieri domenica 28 aprile, c’è stata una prima sospensione della viabilità e poi un ripristino parziale del traffico. I mezzi Atp, dal primo pomeriggio in poi, hanno continuato svolgere il servizio, ma limitatamente al tratto tra Santa Margherita e Paraggi.

Trasportati i turisti che erano nel borgo

La soletta sistemata per far transitare i veicoli (auto e moto) nel corso del pomeriggio, non è stata ritenuta adatta a sopportare il transito dei bus di Atp, per ragioni di sicurezza legato al peso dei mezzi di trasporto.

Per quanto riguarda i passeggeri che erano stati trasportati a bordo dei bus di linea prima del crollo, hanno potuto tornare indietro fino a Santa Margherita salendo a bordo dei mezzi a Paraggi, località raggiunta a piedi o con altro mezzo.

Seguici sui nostri canali