Aggressione a tre ragazzi durante il Carnevale di Chiavari, tre denunciati

L'aggressione a tre ragazzi è avvenuta sul lungomare durante il Carnevale di Chiavari, ad avere la peggio un ventenne che ha riportato la frattura del setto nasale

Aggressione a tre ragazzi durante il Carnevale di Chiavari, tre denunciati
Pubblicato:

Tre pregiudicati chiavaresi, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, hanno aggredito tre coetanei durante il Carnevale di Chiavari, nella tarda serata di venerdì 31 agosto. Il pestaggio è avvenuto durante il temporale, davanti alle persone che stavano partecipando alla festa in corso Valparaiso. A intervenire gli agenti della Polizia di Chiavari che hanno contattato il 118. La rissa sarebbe avvenuta senza motivo. A riferire la notizia l'edizione odierna de Il Secolo XIX.

Aggressione durante il Carnevale, tre pregiudicati denunciati

Hanno preso a pugni un ragazzo per umiliarlo davanti agli amici, sotto la pioggia battente davanti a chi stava ancora partecipando alla festa del Carnevale d'Agosto, in corso Valparaiso, venerdì 31 agosto. A difendere la vittima, due amici che a loro volta, hanno preso sberle e spintoni. All'aggressione hanno assistito alcuni agenti del commissariato di Chiavari che stavano svolgendo il servizio di ordine pubblico per prevenire eventuali disordini. Gli agenti hanno contattato il 118, e grazie alle indicazioni dei testimoni hanno individuato e bloccato i tre aggressori. Per i tre aggressori sono scattate le denunce: devono tutti rispondere di lesioni.

Ad avere la peggio un ragazzo di 20 anni con la frattura del setto nasale

Autori del grave gesto di violenza, tre chiavaresi fra i 25 e i 30 anni, tutti con precedenti penali. Le vittime sono tre giovani di circa vent’anni, studenti universitari abitanti a Chiavari e Leivi e vestiti con la maschera dei Flintstones, i protagonisti degli Antenati, che si stavano divertendo in compagnia di due amiche.  Il primo ragazzo aggredito è quello che ha avuto riportando la frattura del setto nasale. I medici dell'ospedale di Lavagna lo hanno giudicato guaribile in venti giorni. I due amici accorsi in suo aiuto, invece se la sono cavata con contusioni guaribili in pochi giorni.

Seguici sui nostri canali