Commenti Recenti

Non riesco a capire, si dice che la comunità Europea ha stanziato un sacco di milioni per l’agricoltura e penso anche per gli allevatori di mucche, ma che le Regioni (ad eccezione di alcune) non hanno fatto i programmi necessari per utilizzare quelle risorse e si rischia di perderli, compreso la Liguria?

16 ottobre alle 19:10

Ma dove stavano i tanto ventilati schiavizzatori delle stesse prostitute, i quali, non possono, ma devono guardarle a vista? Altro che schiavitù del sesso diffusa sulle vie italiane!

15 ottobre alle 15:56

Cassano è stato sicuramente un giocatore di talento, ma con un pessimo carattere ed una professionalità pari allo zero. Non ha mai amato il sacrificio, componente fondamentale per riuscire nel calcio. Un campione? Non credo un ottimo giocatore nulla più. Con tutti questi annunci si è coperto di ridicolo, diventando veramente patetico. La verità è che lui aspirava ancora ad un grande ckub, ma tutti lo hanno snobbato. La sua presunzione, poi, al pari della sua ignoranza lo hanno portato a commettere degli errori inenarrabili…

15 ottobre alle 11:51

Fare qualcosa di nuovo è sempre una cosa bella, poi il ricupero di laboratori o locali di ex centri di laboriosità sono una difesa della nostra coltura e storia.
BRAVI e in bocca al lupo

13 ottobre alle 17:54

Buon giorno, mi chiami Manola ed ho 23 anni. Sono molto interessata a cambiare lavoro e sono ben disposta a valutare tutte le possibilità che avete da offrire, grazie mille.

12 ottobre alle 14:29

Direi che tutto è straordinaria/ordinaria manutenzione Villa Rocca si poteva restaurare tutta.

12 ottobre alle 12:35

Tessitrici d’inchiostro è consigliatissimo, ho partecipato ad altri workshop della Lercari e sono molto movimentati e ricchi di intuizioni!

10 ottobre alle 13:18

Il 90% dei ciavaresi non merita alcunchè, viene organizzta una manifestazione sportiva di primo piano e ci si riesce solo a lamentare! Ho la mia personale certezza che si plaudeva per le, e scusate il gioco di parole, vittorie di Vittorio solo perchè non rompeva le scatole con la locale circolazione delle auto!

8 ottobre alle 08:22

Tutto studiato altro che vacanza era andatonli apposta,meclo aveva detto a me segreto.

7 ottobre alle 22:59

invece di ringraziare DIO di essere ancora vivi e guardare al miracolo, questa famiglia stà cercando di essere ricompensata…a mio parere è una cosa molto brutta….

6 ottobre alle 08:04

Bello vedervi tutti insieme, ogni volta vuol dire ricordare un amico indimenticabile, il carissimo,grande Luigi che sicuramente vi guarda ed è orgoglioso di voi e delle prelibatezze che continuate a proporre per la gioia dei clienti. Vi abbraccio, Ugo

5 ottobre alle 08:46

Ma ci volevano quasi due mesi per prendere la decisione più naturale, ovvia e semplice?

4 ottobre alle 16:57

A Deiva mi hanno detto che le gallerie per Moneglia sarebbero state riaperte il 5 ottobre, ma su internet non trovo alcuna notizia certa.
E’ una notizia vera o una bufale?

4 ottobre alle 11:51

Sapete se li fanno ancora o dove poterli trovare?

4 ottobre alle 11:10

da oggi mi sento piu’ sicura. grazie, sindaco di capua, per fortuna che ci sei tu!!11

3 ottobre alle 13:59

Tutta la mia stima e solidarietà a Sanguineti Andrea che ha sempre svolto la sua attività sindacale senza guardare in faccia a nessuno.

3 ottobre alle 13:46

State trasformando la vittima in colpevole perché era accucciato? Quale la fonte della notizia?

2 ottobre alle 12:03

Non mi piace fare polemica ma di fronte alla richiesta di mia figlia di andare a prenderla voglio scrivere questo post. Quelli dell’atp dovrebbero spiegarmi perché mai i miei figli tutti i giorni non possono salire sull’autobus perché troppo pieno e devono aspettare un’ora a Chiavari prima che ne parta un altro? Non potrebbero aggiungere un paio di corriere? È scandaloso visti i costi degli abbonamenti annuali, che succedano tutti gli anni queste cose!!!! In Giappone se il treno arriva con un minuto di ritardo risarciscono l’intero biglietto, qui invece non c’è nessun rispetto per studenti e lavoratori!!! Se la smettessero di fare tagli e riportassero il servizio trasporti ad una condizione accettabile forse molte persone tornerebbero a utilizzarli invece di spostarsi in macchina per i disservizi!!io proporrei qualche taglio di stipendio nella classe dirigenziale invece di levare le corse dei bus!!! Grazie per l’attenzione
Elisa De Ferrari, una mamma

27 settembre alle 12:32

Però almeno mettete la foto giusta di via Fiume e non piazza Verdi…

25 settembre alle 13:16

Molto utile l’articolo sulle osterie. Grazie

25 settembre alle 10:14

Eccoci qua! Grazie per il bellissimo articolo! Consiglio a tutti questo tipo di vacanza! Un’esperienza incredibile!!!!!!!!!
Grazie Sarah

23 settembre alle 21:29

Dovrebbe ritornare il camping……. tropp bello!

23 settembre alle 16:23

Fossì il sindaco farei il c##o a tutti in comune

22 settembre alle 22:55

Mi sembra impossibile che nessuno si sia accorto di nulla!!!!

22 settembre alle 18:10