Commenti Recenti

Fantastici !!!!

Meritatissimo 👏

13 Giugno alle 21:18

14 mila euro? Così poco per un danno così grave?? Oltre alla multa gli farei ripiantare uno per uno tutti gli alberi tagliati.

13 Giugno alle 20:31

….e se gentilmente il sindaco facesse pulire anche le strade di via Borzone via Spinola Grimaldi via Mazzini e via dei Sivori nn sarebbe male in quanto sono invase da sterpaglie e spazzatura

12 Giugno alle 16:39

…..e se gentilmente il sindaco facesse anche pulire le strade soprattutto di via Borzone via Spinola Grimaldi via Mazzini e via Dei Sivori nn sarebbe male in quanto sono invase da sterpaglie e spazzatura.

12 Giugno alle 16:35

Ragazza dagli occhi azzurri, capelli biondo ramato, altezza 1.70, perfetta per rappresentare la ninfa Calypso. Fan di Percy Jackson, Valentina ha 15 anni ed è pronta per qualsiasi ruolo abbiate bisogno, anche per interpretare una qualsiasi semidea del campo mezzosangue. Caratteristiche della cabina di Apollo o Afrodite

10 Giugno alle 14:19

Precisate anche senza retribuzione

10 Giugno alle 12:37

Pertanto domando: È stato tolto il divieto alle biciclette?

9 Giugno alle 20:37

Il corpo degli alpini sempre a dato senza nulla chiedere. Grazie Alpini onori alla bandiera un vecio 8 Julia

9 Giugno alle 12:19

I sinistri : solo demagogia e dietrologia politica senza costrutto

9 Giugno alle 12:00
Da Antonio Durante 39 corso acs Mu/ Maddaloni--sempre assieme su L’a.d. di Marina Chiavari Tabaroni candidato sindaco a Tornolo

bravo Germano ti ricordo sempre volentieri!! Sei un po invecchiato ma pazienza!!! Ciao

8 Giugno alle 17:45

Certo che in Liguria non succede proprio niente se le notizie sono queste ahahahah … prossima volta ne fate una su un gattino che non riesce a scendere dall’albero?

7 Giugno alle 19:34

Quindi con questa notevole operazione avete reso Lavagna un posto pulito e sicuro… AHAHAH CON TUTTI I MAFIOSI CHE AVETE A LAVAGNA… AHAHAH 3 gr di hashish… Basta fare due giri per l’aperitivo e raccogliete chili di cocaina…

7 Giugno alle 16:23

Grazie del vostro operato!senza di voi saremmo persi!
MA PRENDETEVELA COI MAFIOSI INVECE DI GIOCARE AI PALADINI DI STOCAZZO E PRENDERVELA COI RAGAZZINI! RIDICOLI!!!

7 Giugno alle 10:30

un pericolosissimo narcotrafficante!!! l’erede di pablo escobar! 3 grammi…

7 Giugno alle 09:02

Era ora! Soprattutto la difesa a mare con rinforzo della scogliera artificiale prima che ci scappi il morto, per es. un motociclista che può essere travolto da un onda anomala!

6 Giugno alle 18:07

Mi sarebbe piaciuto leggere in fondo allo sfogo, la firma di chi l’ha scritto

6 Giugno alle 08:51

Mandateli tutti alla Canna! !

5 Giugno alle 20:09

Chiavari non è leghista. Viva Chiavari! Se non ti va bene torna in padania che per noi va benissimo!

5 Giugno alle 14:48

Perchè tanta severità sia giustificata ci vorrebbe pù informazione su i luoghi, i giorni e le ore della raccolta in strada. Cartelli fissi con tutte le informazioni utili anche a i non residenti.

4 Giugno alle 18:18

Gentile Comunità di Zoagli,

apprendiamo con sgomento di questa speculazione, condividendo appieno le necessità di conservazione di cui la dott.ssa Nichel e il gruppo “uniti per Zoagli” si é fatto promotore.

Abbiamo avuto la fortuna di trascorrere un paio di notti nell’hotel anni fa e speravamo sinceramente di poterlo rifare trasformandolo nel nostro buen ritiro dopo averlo rivisto chiuso per lavori che speravamo conservativi.

Grave perdita per Zoagli e per la Liguria che una volta di più dimostra tutta la sua propensione per la speculazione edilizia a danno del suo territorio unico.

Se vi fosse in atto una raccolta firme o qualsiasi altra azione possibile vi chiediamo di segnalarcelo.

Leggete di più Calvino…..!

Luca Mercatelli

2 Giugno alle 11:36

un vera pagliacciata e presa per ifondelli: quasi 8 mesi, OTTO MESI per accendere due file di lampadine e nel contempo, non hanno fatto altro all’interno di questa galleria. Non solo, negi ultimi mesi gli incapaci dell’ANAS hanno dato in appalto il lavoro a una ditta di Molfetta (BA) e non dico quanto ci è costato l’incapacità di tutti. In OTTO MESI si faceva un nuovo traforo accanto ! …no scrivo altro perchè son stati tutti degli incapaci, anche chi avrebbe dovuto supervisionare i lavori!

31 Maggio alle 22:04

Spero che si dimettano subito anche i 3 sindaci

30 Maggio alle 17:51

In questa occasione si potrebbe ricordare che Marino è stato assolto in Cassazione

30 Maggio alle 14:51

E così fu cha la Sommariva esce dalla porta e rientra dalla finestra!!! Ahahah! Complimentoni!!!

30 Maggio alle 14:33

E ora che il “nuovo” sindaco Gino Garibaldi è stato condannato per spese pazze cosa fa? Rimane o di dimette? Si scusa o non si scusa con i suoi elettori? Solito circo equestre all’italiana! Poi ci lamentiamo se all’estero dicono male di noi italiani…

30 Maggio alle 14:31