Zoagli e il bando di gara del campo da tennis sul portale SINTEL

Zoagli e il bando di gara del campo da tennis sul portale SINTEL
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato inserito e pubblicato il bando in merito all’affidamento in concessione della gestione del campo da tennis di proprietà comunale sul nuovo portale convenzionato SINTEL che, in modo vincolante e obbligatorio in base a normativa legislativa nazionale, gestirà tutte le manifestazioni di interesse, gli appalti e vari bandi.

Cosa consente di fare SINTEL

"Attraverso SINTEL si vogliono raggiungere i seguenti obiettivi, ossia ridurre la spesa per le forniture di beni e servizi nella pubblica amministrazione, rendere le procedure più snelle e più rapide, garantire la massima trasparenza nelle operazioni di gara e aprire il mercato delle forniture e renderlo più competitivo tramite l’elenco fornitori telematico. Sintel consente agli Enti, in completa autonomia, di realizzare gare sopra e sotto soglia comunitaria, interamente online, usufruendo dei servizi di formazione ed affiancamento operativo” fa sapere il Consigliere Comunale e Assessore con delega allo Sport Massimiliano Amantini.

“La Piattaforma Sintel supporta gli enti nello svolgimento delle procedure, dalla predisposizione del modello fino all'aggiudicazione, per tutte le tipologie di gara previste dal Codice degli Appalti: procedura aperta e ristretta, procedura negoziata con e senza pubblicazione di un bando, accordo quadro, sistema dinamico di acquisizione, procedure in economia, richieste di offerta. La nostra amministrazione comunale è tra le prime a utilizzare e gestire questa nuova tipologia tecnologica che pone il Comune di Zoagli quale promotore e fautore dello sviluppo di sistemi informatici che agevolano e snelliscono le pratiche burocratiche a favore e nell’interesse dei cittadini".

Si possono presentare manifestazioni di interesse a questi link

E’ stato seguito e gestito un iter che ha permesso una agevole e strutturata utilizzazione del software informatico in grado di aderire alla piattaforma indicata dalle normative di legge. Nello specifico, per quanto riguarda il bando in oggetto, fino a venerdì 7 giugno 2019 alle ore 12,30 sarà possibile presentare manifestazioni di interesse da parte di tutti gli utenti che si saranno registrati sul portale SINTEL tramite il seguente link: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ in modo da effettuare le operazioni richieste e necessarie per presentare la domanda.

Il collegamento al sito internet comunale relativo al bando sul campo da tennis è il seguente:

http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=110919994

"Dato che siamo ancora in fase di sperimentazione iniziale - conclude Amantini - per tutti coloro che ne avessero necessità, è a disposizione il centralino comunale al numero 0185/25051 per risolvere dubbi e fornire informazioni in merito”.

Seguici sui nostri canali