Al Villaggio del Ragazzo aperte le iscrizioni ai corsi per operatore del benessere-estetiista, operatore elettrico ed operatore meccanico.

Corsi del Villaggio del Ragazzo, iscrizioni on line aperte entro il 6 febbraio

Aperte le iscrizioni per l’anno formativo 2018/2019 del Villaggio del Ragazzo. Le domande possono essere presentate tramite il link http://www.iscrizioni.istruzione.it sul sito web del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR). I Percorsi Triennali di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) previsti presso il Centro San Salvatore di Cogorno (Corso Operatore del Benessere Estetista; Corso Operatore Elettrico; Corso Operatore Meccanico) e presso il C.F.P. A. Spinelli di Genova (Corso Operatore Meccanico) consentono di assolvere il diritto e dovere di istruzione e formazione.

La qualifica professionale è riconosciuta a livello europeo.

L’offerta formativa prevede corsi per operatore del benessere-estetista, operatore elettrico ed operatore meccanico. Per informazioni possibile consultare il sito web del Centro di San Salvatore, all’indirizzo, http://www.villaggio.org/online/formazione-professionale/open- day. Oppure contattare tramite mail villaggio@villaggio.org, o telefonicamente al numero 0185 375230
(orario segreteria da lunedì a giovedì ore 8/12 e 13/17; venerdì ore 8/12).