Venerdì 9 agosto alle 19.45 nel campo di Caperana, arriva la “Partita del Sorriso”, un appuntamento sportivo che vede alla regia i Lions Club Chiavari Host, Lions Club Alta Vara, Aveto Graveglia, Sturla, Lions Club Chiavari Castello, Lions Club Lavagna, Valfontanabuona, Contea dei Fieschi e Lions Club Santa Croce. A sfidarsi i “Campioni del cuore” e i Carabinieri di Chiavari.

Pisani e Costa: “L’obiettivo è raccogliere fondi che verranno utilizzati per l’acquisto di nuovi defibrillatori da donare al Comune di Chiavari”

Scenderanno in campo anche i consiglieri regionali di Liguria Popolare, Gabriele Pisani e Andrea Costa, nella serata di  “L’obiettivo è quello di raccogliere fondi che verranno utilizzati per l’acquisto di nuovi defibrillatori da donare al Comune di Chiavari perché vengano installati in città – commentano Pisani e Costa -. Riteniamo che sia uno scopo importante che ha come principio base quello di tutelare la salute della popolazione. Proprio per questo siamo molto felici di dare il nostro contributo. Invitiamo tutti a partecipare numerosi per sostenere questa nobile causa”.