“Ho un favore personale enorme da chiedervi, un regalo di compleanno o Natale anticipato chiamatelo come volete…una donazione, quanto potete o volete, quello che per voi magari sembra poco può fare la differenza per mia sorella. Prima raggiungiamo quello che serve per curarla e prima potrà iniziare la terapia. È inutile dirvi che il tempo è un elemento importantissimo, quindi sarò grata a tutti coloro che vorranno aiutarci ? A volte basta poco, ma è quel poco che può aiutare tanto”. L’appello di Maria Grazia Sansone è arrivato anche a Il Nuovo Levante, che rende nota la raccolta fondi per la sorella Giorgia.

L’appello di Giorgia, che sta battendo con un cancro al seno

Residente nell’alessandrino, Giorgia si è sottoposta a cure anche all’ospedale San Martino di Genova.
Questo il suo appello:

“Ho 49 anni e da un anno e mezzo sto duramente combattendo con un cancro al seno triplo negativo metastatico. Mi sono sottoposta ai protocolli di chemioterapia, radioterapia e immunoterapia standard con risultati negativi. Attualmente sto affrontando un ultima linea di chemioterapia nella speranza di rallentare la malattia, ma ora per me c’è una nuova speranza in Israele: Sheba Medical Center di Tel Aviv, uno dei 10 migliori ospedali al mondo per la cura del cancro e della ricerca di farmaci di ultima generazione.
Ho avuto i primi contatti per sottopormi ad una nuova terapia che potrebbe salvarmi la vita, ma che purtroppo è estremamente costosa.
Purtroppo se non avrò la possibilità di accedere a questa nuova terapia,
in tempi brevi,la mia possibilità di sopravvivenza si ridurrebbe drasticamente.
Non vi  chiedo grosse cifre, ma bensì anche donazioni di pochi euro perché tanti piccoli gesti possono creare un qualcosa di molto più grande… la mia vita.
Grazie a tutte le persone che mi sosterranno in questo vero e proprio viaggio della speranza”.

Questo il link per chi vuole aderire alla donazione: https://www.gofundme.com/f/una-speranza-per-giorgia?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_cf+share-flow-1&fbclid=IwAR2ooWx0dVeyhdFb8NdzKF45v0SRrlpoqrRFerNHcq3MzmUhFzoEyxUgIrs