Taglio del nastro per il Poliambulatorio di Ne

Questo nuovo servizio permetterà di colmare una carenza in val Graveglia

Taglio del nastro per il Poliambulatorio di Ne
Pubblicato:
Aggiornato:

Quest'oggi taglio del nastro per il nuovo Poliambulatorio di Ne

Il Poliambulatorio di Ne

Dopo tanta attesa, il Comune di Ne può festeggiare un importante risultato. Taglio del nastro per il nuovo Poliambulatorio in Val Graveglia. L’appuntamento è fissato proprio per quest'oggi, sabato 30 settembre. Giornata in cui si celebra anche il 31esimo anniversario di fondazione della sezione Croce Verde.

Si partirà alle 11 con il ricevimento delle autorità, enti e associazioni. Seguiranno poi gli interventi di Mirko Bettoli, presidente della Pubblica Assistenza, Cesare Pesce, sindaco di Ne, e Bruna Rebagliati, direttore generale dell’Asl4. Sarà don Andrea Buffoli a benedire la struttura intitolata al dottor Luigi Evangelisti, al suo fianco, come madrina del taglio del nastro, Gemma Garibaldi. La cerimonia si concluderà con un aperitivo buffet offerto dai volontari della Croce Verde. La Rebagliati aveva già visitato la struttura a maggio.

Un polo costruito con il contributo di Regione, Comune e fondi personali. Questo nuovo servizio permetterà di colmare una carenza in val Graveglia, poiché sul territorio manca una realtà sanitaria che permetta alla cittadinanza di effettuare visite mediche, prelievi e prenotazioni di visite o terapie.

Seguici sui nostri canali