L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che il piano di sfalcio delle strade comunali sul territorio della ValGraveglia è in piena attuazione.

“In applicazione alla Legge sulla montagna– spiega l’Assessore ai lavori pubblici, Fabrizio Podestà– per tale prestazione d’opera, l’ Amministrazione attuale si avvale, come in passato, sia dell’ausilio di imprese agricole presenti sul territorio sia dell’impiego diretto di operai comunali, anche se un particolare plauso e un doveroso ringraziamento vanno a chi ha pulito volontariamente alcuni tratti stradali comunali. Inoltre-prosegue Podestà- quest’anno l’operazione di sfalcio,oltre ad essere stata avviata in anticipo rispetto alla precedente programmazione, si completerà con una spesa di 20.000,00 euro, ossia con un risparmio di ben 5.000,00 euro in relazione alla spesa sostenuta negli anni scorsi.

Va inoltre precisato che,come da programma elettore della lista “Cambia con Ne”, l’ente comunale s’impegna ad attuare, per il prossimo anno, un piano di manutenzione stradale che permetta di avere un monitoraggio puntuale e reiterato nel tempo della viabilità su tutto il territorio ed in particolare nelle frazioni”