Una sintesi dei servizi che Santa Margherita Ligure offre ai cani e ai loro padroni è contenuta nel volantino Amico Cane presentato ieri mattina nella Casetta degli Elfi del Santa Claus Village. Ma il progetto non è solo una pubblicazione con una cartina e numeri utili, si tratta di un percorso di condivisione per migliorare l’accoglienza e la convivenza con i cani.
Nel video la parola al Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni e al Presidente della Leidaa Tigullio Occidentale Pietro Burzi.

Presentazione del progetto Amico Cane

Una sintesi dei servizi che Santa Margherita Ligure offre ai cani è contenuta nel volantino Amico Cane presentato questa mattina nella Casetta delgi Elfi del Santa Claus Village. Ma il progetto non è solo una pubblicazione con una cartina e numeri utili, si tratta di un percorso di condivisione per migliorare l'accoglienza e la convivenza con i cani. Nel video la parola al Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni e al Presidente della Leidaa Tigullio Occidentale Pietro Burzi. Un grazie a Glenda Colaninno amica dei cani ma soprattutto amica di Santa Margherita Ligure!!!ps lo Iat di Santa Margherita Ligure ha in distrubuzione gratuita i sacchetti per raccogliere gli escrementi oltre al volantino Amico Cane.Ci vediamo tra gennaio e febbraio a Spazio Aperto di via dell'Arco per gli incontri dedicati.

Pubblicato da Donadoni Sindaco su Domenica 23 dicembre 2018