La Corrierina del Mare di Santa Margherita Ligure – navetta gratuita per le spiagge cittadine a cura del Comune in collaborazione con l’Associazione Balneari e il Gruppo Albergatori – è pronta a ripartire.

La Corrierina del Mare

Dal 1 luglio, tutti i giorni fino al 31 agosto, la Corrierina del Mare effettuerà un servizio circolare dalle zone periferiche alle spiagge di Santa Margherita Ligure fino a Punta Pedale. La novità di quest’anno è la cadenza delle corse e il numero dei mezzi impiegati: saranno due infatti le corriere a disposizione ogni 15 minuti dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 19:00; ogni 30 minuti dalle 13:00 alle 17:00 tutti i giorni.

«Siamo lieti di aver potenziato un servizio che è stato molto apprezzato negli anni passati e che ha lo scopo di invitare cittadini e ospiti a non utilizzare l’auto usufruendo della mobilità pubblica», dichiarano il Sindaco Paolo Donadoni e il Consigliere incaricato a Viabilità e Mobilità Alberto Balsi, che, parallelamente, ringraziano il gruppo Albergatori e il Gruppo Balneari di Santa Margherita Ligure per la sinergia trovata.