Sabato 15 settembre evento al Sol Levante Beach a favore di AISM

Solidarietà: il fitness in prima linea per aiutare l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sabato 15 settembre evento al Sol Levante Beach a favore di AISM
Pubblicato:
Aggiornato:

Un evento gratuito con donazione libera e volontaria, a favore di AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipa. Lo propone Quercus sabato 15 settembre dalle 10.30 alle 13. L’appuntamento è al Sol levante Beach di Cavi di Lavagna.

Una festa di fitness, con un fine benefico

Il locale di recente ha subito cambio di proprietà affidandola gestione a Michele Canessa: in collaborazione con Quercus di Giovanni Ghio e altre palestre della riviera ligure, ha trasformato lo stabilimento balneare in un locale utilizzabile per eventi fitness.
L’evento è nato da una proposta da Valentina Rizzi, insegnante in Quercus: «La mia idea è di salutare l’estate con un sorriso ringraziando tutti. Ho pensato che il modo migliore fosse organizzare una festa fitness in beneficenza».

Appuntamento sabato 15 settembre : chi ci sarà

Sabato 15 settembre, oltre a Valentina, ci saranno da Genova Monica Artuso della palestra Foltzer acqua e fitness, Barbara Larizza e Barbara Fabbri; da Rapallo (palestra Energym) Laura Sorio e da Chiavari Sara Berlinghieri e Lisa Viola (zumba jammer Sicilia) che saranno poi parte dello staff in Quercus.

«Possiamo dare aiuto a chi non ne ha»

«Il fitness è un modo di stare insieme, è divertimento, socializzazione. Il fitness è vita, e insieme possiamo dare aiuto a chi non ne ha. Presenteremo varie attività a partire dalle 10.30 - spiega Rizzi - movida fitness, pound fit, zumba speciality country fitness, reejam, kangoo jump. Insieme per Aism…si può!».
Saranno presenti i rappresentanti di Aism Chiavari e Genova per dare tutte le informazioni.

(foto archivio)

Seguici sui nostri canali