C’è tempo fino al 30 aprile per segnalare persone meritevoli a cui assegnare il Premio Bontà “Don Nando Negri”. A promuovere questa nona edizione, come sempre, il Consiglio Direttivo dell’Associazione don Nando Negri Onlus.
Il premio andrà assegnato – come nelle precedenti edizioni –  a una persona che, «tendendo le braccia agli altri, ha saputo essere strumento di aiuto per i più deboli e i più bisognosi, caratteristica che fu propria di don Nando», scrivono sul sito.

Premio Bontà, per segnalare c’è ancora tempo

Si tratta di un riconoscimento non in denaro che verrà consegnato ufficialmente il prossimo sabato 7 luglio 2018, in occasione dell’Ad-Dio a don Nando, la celebrazione del dodicesimo anniversario della scomparsa del fondatore del Villaggio del Ragazzo.
«L’Associazione sottolinea che tutti possono inviare segnalazioni di persone meritevoli, anche di quelle che, già indicate negli scorsi anni, non sono state scelte», spiega la presidente della Onlus Marisa Persico.
Vanno inviate in forma scritta e controfirmata all’indirizzo: Associazione “Don Nando Negri – Onlus”, via IV Novembre 115 – 16030 Cogorno (Ge); oppure all’indirizzo di posta elettronica: donnandonegrionlus@villaggio.org.
La giuria sarà formata dai membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione e presieduta da una personalità del Tigullio.